martedì 10 aprile 2007

Mitica pasquetta!!!!!!!!!!

bellissima pasquetta..........passata al mare con i miei amici....(ABBIAMO CONQUISTATO UN'ALTRA REGIONE.....E TU!! SIII PROPRIO TU!!!! FAI ATTENZIONE DOVE VAI...PERCHE' POTREMMO PASSARE DI LI E RUBARTI ANKE QUEL POSTO!!!!!!!!)
il tempo non è stato dei migliori, perchè....si può dire che era MOLTO variabile..nel senso da che si scoppia di caldo con un bel sole...a che 10 minuti dopo dovevi metterti la maglietta per non avere freddo....
Ma nonostante il tempo è stata una bellissima giornata che rimarrà sempre nei nostri ricordi.....cosa ha fatto la differenza?? LA COMPAGNIA!!! si...i miei amici infantili e ipocriti come qualcuno dice hanno fatto la differenza....come si dice....SOLO RISATE!!!....(MARLENE!!!)..... senza di loro non penso che mi sarei divertito cosi tanto.....grazie Max, Checa, Luna, Manu, Ricki, Step (Marco), Pollo(Mauro), Maio (L'isterico, l'impetuoso, il tenero, Vale).
Grazie Mille Amici Miei!!!!!!
by Rock


Ps: MAAAAAAARLLLLLLLEEEEEEEENNNEEEEEEEE!!!!!

9 commenti:

Unknown ha detto...

Grandissimo Rock.
hai ragione. giornata devastante e divertentissima.

I rigraziamenti ci vanno tutti e a tutti, soprattutto alle personalità multiple che convivono in Maio!

Eh eh eh.
grandissima giornata.
Sempre e comunque MARLENEEEEEEEEE!!

Anonimo ha detto...

-_-" io mi sono persa...perchè maio??povero vale..e soprattutto "IPOCRITI"??chi osa tanto?? vuole botte XD ihihihihihihihi
Luna

Unknown ha detto...

Eh eh eh.
La rissosa luna.

Aiuto via tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sò botte!

Unknown ha detto...

Ah, quasi dimenticavo.
Comunque Savona è la città del chinotto!

Giuso ha detto...

maio perchè vale può impazzire di punto in bianco, l'uomo dalle personalità multiple!!!:), poi luna...lascia stare...ci sono persone che gli voglio un mondo di bene ma che non riescono nemmeno a dirti le cose in faccia, che riescono a darmi dell'ipocrita, quando sono i primi a noscondersi dietro a delle maschere....
ps: le cose vanno risolte faccia a faccia....non per telefono come vorrebbe qualche finocchio!!!!!!!!
e soprattutto le cose vanno DETTE!!!!

EVVIVA SAAAAAAAVOOOOOOOOONNNAAAA!!!

Anonimo ha detto...

Sisisi bella giornata mi sono proprio divertita tanto... però vorrei capire dove hai visto sto tempo variabile??? Il tempo faceva schifo altrimenti perchè Marco si sarebbe tenuto i calzini tutto il giorno eheheheheh

Anonimo ha detto...

Ops... non mi sono firmata sono un tantino svampitella ehehehehe
Manu

Anonimo ha detto...

Ciao.. Visto che sono curiosa, ho fatto un saltino nel tuo blog.. e ti lascio pure la firmetta.. :-)

Giuso ha detto...

HAI FATTO BENE!!!!
ritorna a trovarmi quado vuoi...i tuoi commenti sono ben graditi!!!
ciao buona giornata!!!