piano piano.....
ciao!!!!
dai che piano piano riesco a mettere tutto a posto!!! devo ancora sistemare un sacco di cose....del tipo (link, foto, ecc. ecc.) però posso incominciare a parlarvi un pò di mè.....
Ma diciamo che non sto passando un bel perdiodo della mia vita.....i motivi sono tanti...anzi...troppi!! soprattutto in questo momento sembra che io sia stato investito da una ondata di sfiga IMMPRESSIONANTE!!! come si dice "la fortuna viene poco per volta, la sfortuna tutta assieme"...
sembra che porprio qualcuno la sù, c'è l'abbia con me!!! difatti in questo periodo vivo solo degli spezzoni della mia esistenza...per il resto...SOPRAVVIVO!!!
va bo........ne ho tanti di problemi......il lavoro, la famiglia, gli scout, e poi il problema + grande per me...i problemi di cuore!! certe volte mi chiedo se prima o poi riuscirò a trovare la mia anima gemella.... se ruiscirà ad avere coraggio di vivermi....di amarmi....se mi permetterà di amarla.....di renderla felice....perchè fino adesso ho vissuto solo ombre di questo sogno.....sono stato sempre "ombra" e non "luce".......il problema che in questo momento mi sento polvere....che aspetta solo di essere spazzata via..
8 commenti:
"E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita, traccia dopo traccia, nessuna è andata persa: tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play, e ancora e ancora e ancora, non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita…”
Vai e commenta anche sul mio blog
be happy!!!!!!!!!!ti dico la mia filosofia...ognuno di noi deve mangiare una dose di cacca nella propria vita...ok?!appurato ciò io penso che è meglio sse qst dose arrivi subito e poi finisca...quindi tu pensala così...ora la mia dose l'ho mangiata...ora tocca agl altri!!!!!e poi chi no ti vuole non ti merita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacione grosso grosso all'unica persona he ascolta Masini e mi sta simpatica!!!!!!:-) ti voglio bene!!!!!!Veronica!!!!!!!
hai ragione.....però mi sembra di aver clikkato pausa....e trovo più il tasto rewind....l'unico riesco a vedere e play per riascoltare....i ricordi....e vero scende la lacrima....ricordo un tempo in cui riuscivo a sognare ad occhi aperti...adesso nemmeno quando dormo....quella ferita continua a sanguinare..
è da troppo che però mangio cacca!!
se ognuno ha il suo momento...il mio quando passa?? mi sforzerò ad andare avanti....è l'unica cosa che posso fare.....
Giuso?
"Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo"
E come dice giustamente vero
CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA!
è difficile da accettare, "i non ti merita" non mi sono mai piaciuti....di sicuro non ho altra scelta che andare avanti....
dimenticavo........vi voglio bene!!
grazie mille!!!
Posta un commento